Evangelii Gaudium: la svolta missionaria

Il 25 novembre a Fellette l'ultimo dei quattro incontri con Assunta Steccanella e Barbara Marchica

Venerdì 25 novembre, quarto e ultimo incontro del ciclo di appuntamenti di approfondimento sull’Esortazione apostolica Evangelii Gaudium, promossi da Gruppo Antiochia, Ufficio diocesano di Pastorale della Missione, Caritas Padova, Ufficio diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo interreligioso, Ufficio diocesano di Pastorale della Comunicazione.

L’appuntamento, alle ore 20.30, nel centro parrocchiale di Fellette (Vi), vede gli interventi di Assunta Steccanella, docente di teologia pastorale e Barbara Marchica, dottoranda in teologia e counselor pastorale, sul tema La svolta missionaria. Per un nuovo stile pastorale personale e comunitario.

La serata viene trasmessa anche in diretta streaming sul sito diocesano (2022.diocesipadova.it) e sul sito di BluRadioVeneto (www.bluradioveneto.it).