Donazioni software per parrocchie ed enti no-profit

SOLIDARIETA’ DIGITALE Ecosistema sociale

L’Ufficio di pastorale della comunicazione segnala un appuntamento che può essere utile a parrocchie ed enti no profit per comprendere come sia possibile ottenere donazioni di licenze software.

L’obiettivo di questo incontro è accelerare l’adozione del cloud computing e delle nuove soluzioni in donazione per gli enti no-profit accessibili tramite l’innovativo programma di donazione tecnologica TechSoup che offre accesso a costi marginali ad un ampio listino di prodotti nonché alle ultime tecnologie cloud-based – e il sito microsoft.com/nonprofits.

Per chi fosse interessato riportiamo qui il programma dell’evento promosso da Tech soup Italia, in collaborazione con Microsoft, Fondazione Cariplo e CSV Padova

Per iscrizioni clicca qui

Mercoledì 5 ottobre 2016 – ore 9.30
Sala Banca Etica – via N.Tommaseo 7, Padova

Incontro promosso da Tech soup Italia, in collaborazione con Microsoft, Fondazione Cariplo e CSV Padova

SOLIDARIETA’ DIGITALE Ecosistema sociale
La tecnologia potente alleato del Terzo Settore

Il prossimo 5 ottobre Tech Soup Italia sarà a PADOVA insieme a Microsoft e a Fondazione Cariplo e in collaborazione con il CSV di Padova, per presentare e promuovere il programma di donazione TechSoup che consente alle Non Profit di ottenere tecnologia ad un costo che si avvicina alla gratuità.

L’incontro avverrà secondo il seguente programma:

9.30 Registrazione partecipanti
10.00 Inizio lavori

Alfredo Scarfone, Board member TechSoup Italia

Emanuele Alecci, Presidente CSV Padova

Le esperienze diventano storie
Storie di non profit e tecnologia

Cloud: nuovi orizzonti e grandi opportunità per il terzo settore
Emma Togni, Marketing Executive TechSoup Italia

Le nuove tecnologie al servizio delle organizzazioni non profit
Davide Minelli, Direttore TechSoup Italia

12.30 Aperitivo di networking