Dammi un cuore che ascolta: una diocesi in preghiera per le sue vocazioni

Martedì 8, 15, 22 e 29 maggio 2018

Dopo la veglia diocesana di lunedì 23 aprile 2018 nel seminario maggiore di Padova, per quattro martedì di maggio, sempre alle ore 20.45, sarà possibile partecipare a occasioni di preghiera per le vocazioni in altrettanti Santuari mariani della diocesi.
Il primo appuntamento è stato martedì 8 maggio al santuario della Madonna dell’Olmo a Thiene (VI) in cui sono stati Invitati i fedeli dei vicariati di Thiene, Caltrano, Lusiana e Asiago.
Sarà invece al santuario della Madonna delle Grazie di Piove di Sacco (Pd) la preghiera di martedì 15 maggio: speciale invito per i fedeli dei vicariati di Padova e cintura e della Saccisica.
Terzo appuntamento il 22 maggio al santuario della Beata Vergine Maria del Tresto a Ospedaletto Euganeo con i vicariati dei Colli, delle Terme e della Bassa Padovana.
Ultima data, martedì 29 maggio, al Santuario della Beata Vergine Maria del Covolo a Crespano del Grappa (Tv) con i fedeli di Valstagna-Fonzaso, Crespano, Quero-Valdobbiadene e Cittadella.
Ad ogni appuntamento saranno interverranno i giovani di “Casa Sant’Andrea”, la Comunità Vocazionale del Seminario diocesano.