cs 238 Incontri di approfondimento sull’esortazione apostolica Evangelii Gaudium

Venerdì 18 novembre 2016

Domani, venerdì 18 novembre, terzo incontro del ciclo di appuntamenti di approfondimento sull’Esortazione apostolica Evangelii Gaudium, promossi da Gruppo Antiochia, Ufficio diocesano di Pastorale della Missione, Caritas Padova, Ufficio diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo interreligioso, Ufficio diocesano di Pastorale della Comunicazione.

L’incontro, alle ore 20.30, nel centro parrocchiale di Fellette (Vi) vede l’intervento di Leopoldo Sandonà, docente di filosofia ed etica, sul tema La “carne” del Vangelo. Evangelii Gaudium in dialogo con la città e i poveri.

La serata viene trasmessa anche in diretta streaming sul sito diocesano (2022.diocesipadova.it) e sul sito di BluRadioVeneto (www.bluradioveneto.it).

CS 238/2016

Padova, 17 novembre 2016