COMUNICAZIONE URGENTE

A causa di problemi tecnici i siti della Diocesi di Padova (estensione diocesipadova.it) e quello di Caritas Padova (estensione caritaspadova.it) non sono al momento raggiungibili.

Per quanto riguarda le caselle di posta elettronica e i servizi ad essi collegati la situazione si sta ristabilendo.

Per URGENZE si può contattare la SEGRETERIA GENERALE della Diocesi di Padova a questo indirizzo email temporaneo. La segreteria provvederà a smistare le richieste urgenti ai diversi uffici di Curia.

email temporaneo: segreteriagenerale17@gmail.com

Per le comunicazioni con l’UFFICIO AMMINISTRATIVO si può usare temporaneamente questo indirizzo: ufficioamministrativo.diocesipd@gmail.com

Per le comunicazioni con l’UFFICIO PER L’ANNUNCIO E LA CATECHESI si può utilizzare temporaneamente questo indirizzo:

caricate2012@gmail.com

Per altre esigenze è preferibile, al momento, il contatto telefonico.

In attesa che tutto il sistema venga ripristinato ci scusiamo del disagio.