Anno Liturgico 2013-2014

Solennità di San Gregorio Barbarigo 2014

Il libretto della celebrazione eucaristica nella solennità di San Gregorio Barbarigo Vescovo presieduta da S.E.R. mons. Antonio Mattiazzo arcivescovo vescovo di Padova con i presbiteri della diocesi nella chiesa di Santa Maria in Vanzo nel Seminario Vescovile Maggiore (mercoledì 18 giugno 2014).

Ordinazione presbiterale 2014

Il libretto della celebrazione eucaristica nella solennità di Pentecoste con il rito di ordinazione presbiterale presiedute da S. E. R. mons. Antonio Mattiazzo, vescovo arcivescoco di Padova nella Basilica di Santa Maria Assunta nella Cattedrale di Padova (domenica 8 giugno 2014).

Celebrazione della prima penitenza per i neofiti e rito dell’unzione con l’olio dei catecumeni 2014

Il libretto della celebrazione della prima penitenza per i neofiti che hanno ricevuto i sacramenti dell’iniziazione cristiana nella Santa Pasqua dell’Anno del Signore 2014 e rito dell’ unzione con l’olio dei catecumeni per i catecumeni della chiesa di Padova presieduti da S. E. R. mons. Antonio Mattiazzo, arcivescovo vescovo di Padova nella cripta della Cattedrale di Padova (giovedì 29 maggio 2014).

Veglia Pasquale 2014

Il libretto della celebrazione della veglia pasquale nella Notte Santa presieduta da S.E.R. mons. Antonio Mattiazzo arcivescovo vescovo di Padova.
Basilica di Santa Maria Assunta nella Cattedrale.

Messa del Crisma. Giovedì Santo 2014

Il libretto della Santa Messa del Crisma concelebrata da S.E.R. mons. Antonio Mattiazzo arcivescovo vescovo di Padova con i presbiteri della diocesi nella Basilica di Santa Maria Assunta nella Cattedrale.

Mercoledì delle ceneri 2014

Il libretto della celebrazione della Parola, rito dell’elezione dei catecumeni ai sacramenti pasquali e rito d’imposizione delle ceneri presieduti da S. E. R. Mons. Antonio Mattiazzo arcivescovo vescovo di Padova nella Basilica di Santa Maria Assunta nella Cattedrale.

Festa della Presentazione del Signore

Il libretto della celebrazione eucaristica presieduta da S. E. R. mons. Antonio Mattiazzo arcivescovo vescovo di Padova in occasione della giornata mondiale della vita consacrata nella Basilica di Santa Maria Assunta nella Cattedrale di Padova.