La mappa interattiva della Visita Pastorale in libera distribuzione

L'iniziativa del sito Diocesipadova.it che consente di seguire in modo multimediale il percorso del vescovo

La mappa interattiva della Visita Pastorale del vescovo Claudio è un prodotto digitale realizzato dall’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova a servizio delle comunità sul territorio.

«Si tratta di una proposta pensata per integrare tutte le informazioni che man mano verranno implementate riguardo la visita pastorale -spiega don Marco Sanavio, direttore del sito Diocesipadova.it- direttamente su un livello grafico sovrapposto alle mappe di Google. Questo consentirà non solo di seguire visivamente il percorso della Visita del vescovo di Padova in diocesi ma anche di completarlo con materiali multimediali inseriti proprio nella località in cui hanno avuto origine.

Il nostro intento -continua Sanavio- è quello di distribuire liberamente la mappa a tutti i siti parrocchiali e  a chiunque lo desideri».

 

Al momento il riferimento è questa pagina >>  http://www.diocesipadova.it/mappa-interattiva che indicherà, man mano che ci si avvicina, i codici più aggiornati da inserire nel proprio spazio web.

Ecco il codice, allo stato attuale:

<iframe width=”1200″ height=”1200″ scrolling=”no” frameborder=”no” src=”https://fusiontables.google.com/embedviz?q=select+col1+from+1ofZM3GA6Uan7u9BsauO39YInMaSZR-dn4JK3TfzR&amp;viz=MAP&amp;h=false&amp;lat=45.524803583065065&amp;lng=11.794242926886227&amp;t=1&amp;z=9&amp;l=col1&amp;y=2&amp;tmplt=2&amp;hml=KML”></iframe>