Anno Liturgico 2013-2014

Rito dell’ammissione al catecumenato 2014

Il libretto della celebrazione eucaristica e rito dell'ammissione al catecumenato presieduti da S. E. R. mons. Antonio Mattiazzo, arcivescovo di Padova nella Basilica di Santa Maria Assunta nella Cattedrale domenica 28 settembre 2014.

Solennità di San Gregorio Barbarigo 2014

Il libretto della celebrazione eucaristica nella solennità di San Gregorio Barbarigo Vescovo presieduta da S.E.R. mons. Antonio Mattiazzo arcivescovo vescovo di Padova con i presbiteri della diocesi nella chiesa di Santa Maria in Vanzo nel Seminario Vescovile Maggiore (mercoledì 18 giugno 2014).

Ordinazione presbiterale 2014

Il libretto della celebrazione eucaristica nella solennità di Pentecoste con il rito di ordinazione presbiterale presiedute da S. E. R. mons. Antonio Mattiazzo, vescovo arcivescoco di Padova nella Basilica di Santa Maria Assunta nella Cattedrale di Padova (domenica 8 giugno 2014).

Celebrazione della prima penitenza per i neofiti e rito dell’unzione con l’olio dei catecumeni 2014

Il libretto della celebrazione della prima penitenza per i neofiti che hanno ricevuto i sacramenti dell’iniziazione cristiana nella Santa Pasqua dell’Anno del Signore 2014 e rito dell’ unzione con l’olio dei catecumeni per i catecumeni della chiesa di Padova presieduti da S. E. R. mons. Antonio Mattiazzo, arcivescovo vescovo di Padova nella cripta della Cattedrale di Padova (giovedì 29 maggio 2014).

Veglia Pasquale 2014

Il libretto della celebrazione della veglia pasquale nella Notte Santa presieduta da S.E.R. mons. Antonio Mattiazzo arcivescovo vescovo di Padova.
Basilica di Santa Maria Assunta nella Cattedrale.

Passione del Signore. Venerdì Santo 2014

Il libretto della celebrazione della passione del Signore presieduta da S.E.R. mons. Antonio Mattiazzo arcivescovo vescovo di Padova.
Basilica dI Santa MarIa Assunta nella Cattedrale.

Messa in Cena Domini. Giovedì Santo 2014

Il libretto della Messa in Cena Domini presieduta da S.E.R. mons. Antonio Mattiazzo arcivescovo vescovo di Padova.
Basilica di Santa Maria Assunta nella Cattedrale.