Nomine 2019/01

Lunedì 14 gennaio 2019

1. Don Aldo Manfrin – parroco di S. Cosma di Monselice – è nominato anche amministratore parrocchiale di S. Bortolo di Monselice.
  2. Don Luigi Ferrarese – finora parroco di Mezzavia – si ritira dal servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
  3. Don Roberto Bicciato – parroco di Montegrotto e Turri – è nominato anche parroco di Mezzavia.
  4. Don Andrea Noventa è nominato collaboratore nelle parrocchie di Montegrotto, Turri e Mezzavia.
  5. Don Ivano Salmaso – finora collaboratore festivo nell’UP di Cona – è nominato collaboratore per le parrocchie del Vicariato di Monselice
  6. Don Luigi Beggiao – finora parroco di S. Nicolò in Padova – rimane come direttore della Casa del Clero, è nominato membro nell’equipe per i preti anziani, e collaboratore festivo a Bojon e S. Maria Assunta di Campolongo Maggiore.
  7. Don Marco Cappellari è nominato vice-assistente regionale dell’Unitalsi per il triennio 2018-2021.
  8. Suor Francesca Fiorese – direttrice dell’Ufficio diocesano per la pastorale sociale – è stata nominata dalla CET Responsabile della Commissione triveneta di Pastorale sociale.