Tornano le domeniche di spiritualità per giovanissimi: tre incontri in zone diverse della diocesi pensati per vivere la spiritualità a misura di adolescente. “Sto da Dio” è il tema di quest’anno. Guidati dallo slogan associativo “Signore è bello per noi essere qui”, i ragazzi sperimenteranno quanta bellezza si può scoprire salendo su quel monte. La relazione viva e personale con Dio fa si che si possano accogliere nuove prospettive e ci si possa aprire a nuove opportunità che trasformano la nostra vita.
Gli incontri sono aperti a tutti i gruppi giovanissimi: è un’occasione per i ragazzi di dedicarsi del tempo personale ma anche di incontrare altri coetanei che vivono la loro stessa esperienza di gruppo in parrocchie diverse.
La prima domenica di spiritualità per giovanissimi è in programma il 23 novembre 2025. L’appuntamento è dalle 9.00 alle 15.00 presso la parrocchia di Conselve (PD).
Durante la mattinata attività, giochi e momenti di riflessione per concludersi con il pranzo al sacco insieme. Dopo il pranzo, a conclusione dell’attività, viene celebrata la Messa.
L’iscrizione alle domeniche di Revolution avviene tramite questo link
Circa due settimane prima del RevolutionDay viene organizzato un incontro con gli educatori dove viene introdotto il tema e vengono date tutte le informazioni pratiche per la domenica.
I prossimi appuntamenti:
Creola – 18 gennaio 2026
Lugo di Vicenza – 8 febbraio 2026
Incontri educatori (centro parrocchiale ore 21.00):
Conselve – 12 novembre 2025
Creola – 8 gennaio 2026
Lugo di Vicenza – 28 gennaio 2026
Informazioni: giovani@acpadova.it

