Visita Pastorale: Valdobbiadene

• Guia Santo Stefano
  • S. Pietro di Barbozza

2-11 novembre 2018

Prende il via venerdì 2 novembre 2018 da Bigolino, nella zona trevigiana della Diocesi, la visita pastorale del vescovo Claudio. Nelle prime due settimane (dal 2 all’11 novembre) mons. Cipolla incontrerà le comunità di Valdobbiadene, San Vito di Valdobbiadene, San Giovanni di Valdobbiadene, Bigolino, Guia San Giacomo, Guia Santo Stefano, San Pietro di Barbozza.

Durante le due settimane il vescovo Claudio vivrà incontri con le realtà ecclesiali del territorio, persone, comunità, nel segno dell’ordinarietà e dell’incontro.

Le celebrazioni festive con le comunità sono in programma:

• sabato 3 novembre alle ore 18 e domenica 4 novembre alle 10.30 a Bigolino
  • domenica 4 novembre alle ore 9.30 a San Giovanni di Valdobbiadene
  • domenica 4 novembre alle ore 18 a San Vito di Valdobbiadene
  • sabato 10 novembre alle ore 19 a Guia Santo Stefano
  • domenica 11 novembre alle ore 9.15 a Guia San Giacomo
  • domenica 11 novembre alle ore 11 a San Pietro di Barbozza
  • domenica 11 novembre alle ore18 a Valdobbiadene

I primi passi della Visita pastorale del vescovo Claudio alle comunità di Valdobbiadene

Bigolino, San Giovanni di Valdobbiadene, San Pietro di Barbozza, Guia San Giacomo, Guia Santo Stefano, San Vito di Valdobbiadene e Valdobbiadene sono le sette comunità parrocchiali che il vescovo di Padova sta incontrando in questa prima tappa (2-11 novembre 2018) della sua prima Visita pastorale. Una visita che parte dalla “periferia” trevigiana della Diocesi di Padova e che nel giro di tre anni permetterà a … Continua a leggere »

Leggi gli approfondimenti e le schede sul territorio, realizzati da La Difesa del popolo in collaborazione con l’Ufficio diocesano di Pastorale sociale e del lavoro