Un grazie speciale a…

…tutti coloro che hanno contribuito a creare ed aggiornare le sezioni di questo sito, rendendo possibile la nascita di questo servizio diocesano.

Grazie innanzitutto al Servizio informatico della CEI per aver messo a disposizione il sistema di gestione del  sito e i servizi destinati alla Diocesi, in particolare al Dott. Giovanni Silvestri che ci ha seguito sempre con attenzione.
Grazie a tutto il personale di IDS-Unitelm per l'assistenza, la professionalità e il prezioso supporto in questa fase di avvio, in particolar modo a Gianluca Cantergiani e Massimo Currò e ai loro collaboratori.

La pubblicazione di un nuovo sito Internet comporta un grosso sforzo che diventa possibile ed efficacie solo se si costituisce una squadra. La nostra è ancora agli inizi, ma siamo certi che anche in questo ambito ci sia spazio per la collaborazione di laici e preti che desiderino contribuire al buon funzionamento ed aggiornamento di queste pagine web.

Per Paola Zapolla della redazione, Paola Zampieri dell'Ufficio Stampa e per Andrea Panisson, il nostro webmaster e grafico, la fatica è solo all'inizio ma siamo certi che la vostra presenza su queste pagine sarà il modo migliore per dire grazie anche a loro per lo straordinario lavoro compiuto in questi giorni. Siamo riconoscenti per la loro disponibilità e le energie donate alla nascita del sito.

Grazie al dott. Mauro per la sua collaborazione puntuale e professionale, allo studio Lamorfalab per le animazioni e a Manuel dell'AC diocesana per la mappa dei vicariati.

Non dimentichiamo, infine, tutti i giovani che hanno contribuito ad aggiornare i dati con qualche ora del loro tempo: Beppe, Marta, Alessandro, Martina, Davide, Luca, Federico, Andrea, Evelyn, Alice, Matteo, Marco, Angela, Marco, Giulio, Pierclaudio, Francesco, Gianmaria, Roberto, Eleonora, Paolo, Sara.

Don Gabriele, Sara, don Marco

info(@)diocesipadova.it