Serate di presentazione della quaresima 2018

Nei vari appuntamenti verranno distribuiti i materiali di animazione

Vi presentiamo il calendario degli incontri zonali di presentazione della Quaresima 2018. Sono appuntamenti aperti a tutti gli operatori pastorali che desiderano conoscere le proposte perché la Quaresima sia vissuta intensamente e con una speciale apertura missionaria:

– Lunedì 22 gennaio, Centro parrocchiale del Crocifisso per i vicariati della zona CENTRO;

– Mercoledì 24 gennaio, Centro parrocchiale di Monselice – Duomo per i vicariati della zona SUD;

– Lunedì 29 gennaio, Centro parrocchiale di S. Anna di Piove di Sacco, per i vicariati della zona VENEZIANO/SACCISICA;

– Martedì 30 gennaio, Centro parrocchiale di Fellette, per i vicariati della zona NORD.

Gli incontri inizieranno alle ore 20.30.

Durante le serate, prima della presentazione dei sussidi, sarà offerto un approfondimento teologico di p. Ermes Ronchi. È prevista inoltre, una testimonianza diretta di un missionario sul tema proposto per la Quaresima.

Nei vari appuntamenti saranno disponibili anche i materiali di animazione.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!