Quattro incontri di presentazione degli Orientamenti pastorali 2010 – 2011

Anche quest'anno gli Orientamenti pastorali per il prossimo anno 2010 – 2011, che hanno come titolo LA COMUNITÀ, GREMBO CHE GENERA ALLA FEDE,  vengono presentati in quattro diverse zone della diocesi, prima della pausa estiva .Gli incontri di presentazione e la consegna dei fascicoli degli Orientamenti pastorali si terranno in queste date:

MERCOLEDì 30 GIUGNO, ore 21, centro parrocchiale di Romanod’Ezzelino (zona nord)

GIOVEDì 1 LUGLIO
, ore 21, centro parrocchiale del Redentore di Monselice (zona sud)

VENERDì 2 LUGLIO
, ore 21, centro parrocchiale di Sant’Anna di Piove di Sacco (zona centro – est)

SABATO 3 LUGLIO
, ore 9.30, palestra del seminario Minore di Rubano (città di Padova e centro della diocesi)

Si segnala che l’appuntamento di sabato 3 luglio può essere un’ulteriore occasione per quanti non potranno partecipare all’incontro predisposto per la zona di appartenenza le serate precedenti.

Sono invitati a partecipare i parroci, i vicepresidenti dei Consigli pastorali parrocchiali o altri delegati dalle parrocchie.