Nomine dei preti 2018/5

Pubblicazione del 23 settembre 2018

1. Don Maurizio Brasson – finora parroco di Pernumia – è nominato arciprete della Cattedrale e moderatore dell’UP della Cattedrale (comprendente le parrocchie di Cattedrale, San Benedetto, Santa Maria dei Servi, San Nicolò, Sant’Andrea, San Tomaso).
  2. Don Umberto Sordo – finora arciprete della Cattedrale e moderatore dell’UP della Cattedrale – è nominato parroco della Madonna Pellegrina in Padova.
  3. Don Alessandro Spiezia – finora parroco moderatore nell’UP di Zugliano, Grumolo Pedemonte e Centrale – è nominato parroco di Vigonza e Peraga nell’UP di Vigonza (che comprende anche Pionca e Codiverno).
  4. Don Fernando Fiscon – parroco di Codiverno – è nominato anche parroco di Pionca nell’UP di Vigonza.
  5. Don Dante Carraro – direttore del CUAMM – è stato nominato anche presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Opera della Provvidenza S. Antonio (OPSA).
  6. Don Enrico Giantin – finora vicario parrocchiale nell’UP di Gallio, Foza, Sasso e Stoccaredo – è nominato vicario parrocchiale del Duomo di Abano (San Lorenzo).