Nomine dei preti – 3

Pubblicazione del 12 luglio 2017

Mercoledì 12 luglio

Don Raffaele Gobbi – parroco di Tencarola – è nominato anche delegato vescovile per il Diaconato permanente.

Don Cristiano Arduini – finora direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale della famiglia – è nominato parroco di Salboro.

Don Luciano Carraro – finora parroco di Madonna Pellegrina in Padova – è nominato collaboratore nelle parrocchie nell’UP di Caselle de’Ruffi, S. Angelo di S. Maria di Sala e Murelle di Villanova.

Don Ulisse Zaggia – finora amministratore parrocchiale di Stroppare di Pozzonovo e cappellano della Polizia di Stato – è nominato parroco di Madonna Pellegrina in Padova (e mantiene l’incarico di cappellano della Polizia di Stato).

Don Francesco Lucchini – parroco di Stanghella – è nominato anche amministratore parrocchiale di Stroppare di Pozzonovo.

Don Angelo Passarotto – finora amministratore parrocchiale di Sandon e vicario parrocchiale di Fossò – è nominato parroco di Grisignano di Zocco.

Don Loris Zamarco – finora parroco di S. Maria di Non e rettore del Santuario della Beata Vergine di Tessara – lascia il servizio di parroco.

Don Leonildo Ragazzo – finora parroco di Saletto di Vigodarzere – è nominato parroco di S. Maria di Non e rettore del Santuario della Madonna di Tessara.

Don Bernardo Pegoraro – finora parroco di Terraglione – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Alessandro Pedron – finora parroco in solido delle parrocchie nell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli e Fossaragna – è nominato parroco di Saletto di Vigodarzere e Terraglione.

Don Renzo Zecchin è nominato parrocco di San Lazzaro in Padova.

Don Crisanto Quaglio ­– finora parroco di Lion di Albignasego – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Mario Gamba – finora parroco di Sacro Cuore di Romano d’Ezzelino – è nominato parroco di Lion di Albignasego e S. Giacomo di Albignasego.

Don Teresio Baù – parroco di Fellette – è nominato amministratore parrocchiale di Sacro Cuore di Romano.

Don Giuseppe Cavallini – finora parroco in solido delle parrocchie nell’UP di Arsiè, Mellame, Rivai, San Vito, Fastro, Rocca, Primolano – è inviato come Fidei donum alla Diocesi di Roraima in Brasile, per la parrocchia di Caracaraì.