Nomine dei preti 1/2018

Ecco i nuovi servizi pastorali all'inizio di quest'anno solare

Don Giovanni Baldo – finora parroco di Borgoricco – è nominato parroco del Duomo di Thiene.

Don Giovanni Bortignon – parroco di Borgoricco S. Eufemia – è nominato anche parroco di Borgoricco San Leonardo.

Don Matteo Ragazzo è nominato collaboratore delle parrocchie di S. Eufemia e S. Leonardo.

Don Davide Dellai – finora collaboratore pastorale presso l’Ospedale di Cittadella – è nominato collaboratore dell’Ufficio per la Pastorale della Salute e assistente presso la Fondazione Charles de Foucauld di Cittadella.

Don Stefano Margola – parroco di S. Agostino di Albignasego – è nominato anche assistente delle Collaboratrici Apostoliche Diocesane.

P. Cristiano Cavedon (Servi di Maria) – già parroco dei Servi in Padova – è nominato penitenziere al Santuario della Madonna delle Grazie di Piove di Sacco e collaboratore nelle parrocchie dell’UP di Piove di Sacco.

Don Carlo Tosetto è nominato collaboratore nella chiesa di San Canziano in Padova.

Don Pierangelo Valente oltre a collaboratore nella parrocchia di Voltabarozzo è nominato anche collaboratore festivo nelle parrocchie di Terraglione e Saletto di Vigodarzere