Nomine 2021/05

Mercoledì 19 maggio 2021

• A seguito della morte di don Vittorio Stecca, don Saverio Turato è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Arzergrande (Pd).
  • Su indicazione della Provincia Italia Centro Nord dei Rogazionisti, padre Paolo Bertapelle è il nuovo parroco della parrocchia del Buon Pastore in Padova, dopo la scomparsa di padre Raffaele Sacco. Padre Carmelo Capizzi torna a essere vicario parrocchiale della stessa comunità.
  • Don Leonardo Scandellari, parroco di San Prosdocimo in Padova e assistente settore adulti dell’Azione cattolica, è stato nominato anche postulatore per la causa di beatificazione di don Domenico Leonati.
  • Don Giancarlo Battistuzzi lascia la parrocchia dello Spirito Santo in Padova per raggiunti limiti di età.
  • Don Fabio Artusi, attuale parroco di San Gregorio Magno e Terranegra, diventa anche parroco dello Spirito Santo.
  • Don Gaudenzio Zambon è stato confermato Segretario Generale della Facoltà teologica del Triveneto per il quinquennio 2021-2026.
  • Don Giorgio Bozza, parroco di Ronchi di Casalserugo, è stato nominato anche docente stabile straordinario per la cattedra di Teologia morale presso l’Istituto superiore di Scienze religiose.