Nomine 2020/09

Martedì 29 settembre 2020

1. Don Roberto Ravazzolo – finora direttore per la pastorale dell’università e del Centro universitario – è nominato vice-direttore dell’OPSA.

2. Don Giorgio Bezze – finora direttore dell’Ufficio diocesano per l’annuncio e la catechesi – è nominato direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della cultura e dell’Università, e del Centro universitario.

3. Don Carlo Broccardo – docente presso la Facoltà Teologica del Triveneto e l’ISSR di Padova – è nominato anche direttore dell’Ufficio diocesano per l’annuncio e la catechesi.

4. Don Leopoldo Voltan – vicario episcopale per la pastorale – è nominato anche amministratore parrocchiale di Madonna Incoronata in Padova.

5. Don Giovanni Brusegan è nominato collaboratore di Madonna Incoronata in Padova.

6. Don Savino Faggin – finora parroco di Villaguattera – si ritira dall’incarico di parroco per raggiunti limiti di età.

7. Don Davide Bedin – parroco di Bosco di Rubano – è nominato anche parroco di Villaguattera.

8. Don Davide Canazza – finora parroco del Tresto – è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie dell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli e Fossaragna.

9. Don Luca Fanton – parroco di Ospedaletto Euganeo – è nominato anche parroco del Tresto.

10. Don Elia Balbo – finora vicario parrocchiale nell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli e Fossaragna – è destinato agli studi, con residenza al Duomo di Abano Terme (San Lorenzo)

11. Don Davide Zaffin è nominato anche delegato del Rettore per le questioni amministrative del Seminario Vescovile.

12. Padre Francesco Bazzan (OFMConv) è nominato Cappellano coordinatore del servizio religioso presso l’Ospedale civile di Camposampiero.

13. Don Bruno Bevilacqua– parroco di San Marco di Camposampiero – è nominato anche Cappellano a tempo parziale presso l’Ospedale civile di Camposampiero.