Nomine 2020/04

Martedì 7 luglio 2020

1. Don Mattia Francescon – finora assistente in Seminario Maggiore – è nominato segretario del Vescovo.
  2. Don Mauro Ferraretto – parroco di Zugliano e moderatore dell’unità pastorale – è nominato anche parroco anche di Grumolo Pedemonte e Centrale.
  3. Don Massimo Nardo – finora parroco di Villanova di Camposampiero – è nominato collaboratore nell’unità pastorale di Zugliano per le parrocchie di Grumolo Pedemonte e Centrale.
  4. Don Luca Milani – finora vicario parrocchiale di Montagnana (Duomo) – è nominato parroco di Villanova di Camposampiero.
  5. Don Claudio Michelotto – finora parroco di Anguillara Veneta – è nominato parroco di Campo San Martino e Marsango nell’unità pastorale comprendente anche Busiago.
  6. Don Antonio Compagno – finora parroco di Campo San Martino e Marsango – è nominato collaboratore nelle medesime parrocchie.