Nomine 2019/07

Martedì 3 settembre 2019

1. Don Vittorio Tonidandel (Salesiani Don Bosco), proveniente da Gorizia, è nominato parroco di San Giovanni Bosco in Padova.
  2. Don Francesco Buson – finora vicario parrocchiale di Madonna Pellegrina in Padova – è nominato vicario parrocchiale di Dolo.
  3. Don Enrico Garbuio (diocesi di Ferrara) – finora vicario parrocchiale di Cazzago di Pianiga – è nominato vicario parrocchiale del Duomo di Thiene.
  4. Don Amelio Brusegan – finora parroco di Sambruson – è nominato penitenziere a Dolo e collaboratore a disposizione del vicariato di Dolo, con residenza a Sandon.
  5. Don Guglielmo Rossi – finora parroco di Arquà Petrarca – è nominato collaboratore delle parrocchie di Granze e Sant’Elena con residenza a Granze.

Il vescovo Claudio ha conferito anche il primo incarico ai tre preti novelli, ordinati lo scorso giugno:

1. Don Giovanni Casalin è nominato vicario parrocchiale di Campodarsego.
  2. Don Marco Piva è nominato vicario parrocchiale di Madonna Pellegrina in Padova.
  3. Don Pierclaudio Rozzarin è nominato vicario parrocchiale di Vigodarzere.