Nomine 2019/04

Lunedì 1 luglio 2019

1. Don Marco Cappellari è nominato cappellano del Carcere circondariale.
  2. Don Andrea Toniolo – docente di teologia – è nominato assistente diocesano del Settore adulti di Azione Cattolica.
  3. Don Francesco Dal Sasso – finora vicario parrocchiale di Conselve – è inviato per gli studi presso la Pontificia Accademia Ecclesiastica.
  4. Don Massimo Facchin – finora parroco di Sacra Famiglia in Padova – è nominato parroco di Arsego.
  5. Don Alberto Giacomello – finora parroco di Ca’Oddo, Marendole e Schiavonia – è nominato parroco di Sacra Famiglia in Padova.
  6. Don Sante Borgato – finora parroco di San Gregorio Magno in Padova – si ritira dal servizio di parroco per raggiunti limiti di età, e rimane come collaboratore nella medesima parrocchia.
  7. Don Fabio Artusi – finora parroco di Brusegana in Padova – è nominato parroco di Terranegra e San Gregorio Magno in Padova
  8. Don Michele Cestaro – finora parroco di Terranegra in Padova – è nominato parroco di Brusegana in Padova.
  9. Don Davide Canazza – finora parroco in solido nell’Unità pastorale di Borgo Veneto – è nominato rettore del Santuario del Tresto e collaboratore della medesima parrocchia.
  10. Don Nicola Salandin – finora parroco di San Sebastiano di Thiene – è nominato parroco delle parrocchie dell’UP di Borgo Veneto (Saletto di Montagnana, Pra’ di Botte, Dossi, S. Margherita d’Adige, Taglie e Megliadino San Fidenzio).
  11. Don Andrea Battagin – finora parroco in solido delle parrocchie dell’UP di Campo San Martino, Busiago e Marsango – è nominato parroco di San Sebastiano in Thiene, con residenza al Duomo di Thiene.
  12. Don Elia Balbo – finora vicario parrocchiale di Vigodarzere – è nominato vicario parrocchiale dell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli, Fossaragna.