Lunedì della Missione. Eritrea, voglia di pace ancora viva

Lunedì 16 aprile alle ore 20.45 a Padova

Lunedì 16 aprile, alle ore 20.45 nella sede dei Missionari Comboniani, in via San Giovanni da Verdara 139, a Padova appuntamento con il ciclo di incontri Lunedì della Missione, realizzati dall’Ufficio diocesano di Pastorale della Missione in collaborazione con Missionari comboniani e Medici con l’Africa – Cuamm.

Suor Elisa Kidanè, missionaria comboniana eritrea e padre Tesfamariam G-Woldeghebriel, comboniano già superiore in Eritrea, ora impegnato nella formazione a Napoli, parleranno sul tema Eritrea, voglia di pace ancora viva.

I Lunedì della Missione sono una finestra sul mondo che – attraverso testimonianze e riflessioni di chi lavora nelle periferie della storia – cerca di dare voce ai senza voce.

I Lunedì della missione sono rivolti a tutte le comunità parrocchiali, ai giovani, ai gruppi missionari, agli animatori e animatrici missionarie che desiderano mettersi alla scuola dei poveri e, assieme a loro, rileggere il Vangelo e la Vita.

Il calendario degli appuntamenti su http://centromissionario.diocesipadova.it
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.

fonte: ufficio stampa della diocesi di Padova