Gli appuntamenti natalizi con il vescovo Claudio

Il vescovo Claudio martedì 24 dicembre, nel pomeriggio celebrerà la messa nel carcere circondariale di Padova, mentre alle ore 23 presiederà la santa messa della Notte del Natale del Signore in basilica Cattedrale a Padova. Al termine sarà messo a disposizione l’audio dell’omelia.

Mercoledì 25 dicembre mons. Cipolla presiederà la messa del Giorno del Santo Natale alle ore 9.30 nella chiesa dell’Opera della Provvidenza Sant’Antonio a Sarmeola di Rubano (Pd), mentre alle ore 12 sarà alle Cucine economiche popolari per mangiare e festeggiare il Natale insieme agli ospiti delle Cucine, agli operatori, alle suore e ai volontari presenti quel giorno.

Martedì 31 dicembre alle ore 16.30, in Cattedrale a Padova, mons. Cipolla celebrerà la messa con il canto del Te Deum.

Lunedì 6 gennaio 2020, Solennità dell’Epifania del Signore, il vescovo Claudio si troverà in visita pastorale (settima tappa del secondo anno) nella parrocchia del Duomo di Cittadella (Pd), dove alle ore 10.30 presiederà la santa messa nella Solennità dell’Epifania con la Festa delle genti diocesana e la partecipazione delle comunità cattoliche di altra madrelingua.