Formazione per gli animatori del Grest

La Pastorale Cittadina, in collaborazione con Noi Associazione e i Salesiani di Padova, propone un percorso di “Formazione animatori Grest”. Un'occasione di formazione per gli animatori che durante l'estate animano i GREST per i ragazzi organizzati nelle parrocchie della città di Padova,

Il percorso prevede un incontro serale e tre incontri residenziali con il seguente calendario:

Venerdì 9 aprile, alle ore 20.45, nella parrocchia di Santa Caterina (Padovanelle) incontro per i responsabili del Grest e animatori giovanissimi sul tema “Gestione dei gruppi e dinamiche di relazione“. Interviene Michele Marmo.

I tre incontri residenziali per animatori si terranno nella parrocchia di San Giovanni Bosco, in via Adria 2, nei giorni:
17-18 aprile, per animatori alla prima esperienza
24-25 aprile, per animatori alla seconda esperienza
1-2 maggio, per animatori alla prima esperienza.

Per informazioni:
email: pastoralecittadina@diocesipadova.it