Festa della missione rinviata a sabato 12 giugno

Questo momento di festa ha una consolidata tradizione come occasione di incontro e saluto in cui rinsaldare le relazioni, in cui dire grazie ai missionari e ai loro familiari (vivi e defunti) e a tutte le persone che promuovono la missionarietà, oltre che accompagnare con la preghiera e l’amicizia i giovani di Viaggiare per condividere.

Per difficoltà organizzative ma soprattutto per prudenza e senso di responsabilità dovuto al particolare momento che stiamo vivendo, la Festa della missione è rinviata a sabato 12 giugno, alle ore 16.30, presso la chiesa della Parrocchia di SARMEOLA (quindi non più il 30 maggio).

La festa sarà “concentrata” nella celebrazione della S. Messa (festiva della vigilia), in cui comunque avremo modo di accogliere voci e volti dalla missione che porteranno una ventata di freschezza.

Successivamente, all’aperto negli spazi retrostanti alla chiesa, condivideremo un semplice brindisi-aperitivo, attenendoci con rigore alle previste misure di sicurezza anti Covid.

Prossimamente comunicheremo altri dettagli su questo appuntamento.