È tempo di Missione giovani a Villatora. I seminaristi in campo

Dal 21 al 29 settembre si svolge nella parrocchia di Villatora la missione giovani. Un’esperienza che si inserisce nel cammino della comunità che quest’anno celebra i 100 anni di dedicazione della chiesa. Una settimana intensa e ricca di attività pensate come un laboratorio sulla scia del brano del vangelo di Giovanni “Li amò fino alla fine”. Nella settimana ci sono alcuni appuntamenti fissi, come le preghiere (lodi, ora media, vespri) e le messe e altri pensati per entrare in relazione diretta con la comunità. I seminaristi incontreranno i giovani per strada, alla fermata dell’autobus, in casa. Ci sono incontri per giovani e giovanissimi, cene in casa (i “cenacoli”) e pranzi in patronato. Si chiude con la veglia di preghiera e adorazione notturna il sabato sera e poi dopo la messa delle 11, domenica, pranzo comunitario di festa.

Leggi il servizio della Difesa del popolo