È l’ora di agire. Il 7 settembre convegno di Ufficio di pastorale della scuola e Fism “Le marginalità al centro. Tra sfide e opportunità”

Oggi sono tante le cause della povertà educativa: da quelle economiche a quelle sociali e tutte rappresentano un vero ostacolo ai percorsi di crescita e di futuro per le giovani generazioni. Per questo l’Ufficio diocesano di pastorale per l’educazione e la scuola della Diocesi di Padova e la Federazione italiana scuole materne (Fism) Padova hanno deciso di dedicare a questo tema l’edizione 2019 del convegno interdisciplinare rivolto al mondo degli insegnanti e degli educatori che si tiene il 7 settembre dalle 8.45 alle 18 presso il teatro dell’Opera della provvidenza sant’Antonio di Sarmeola di Rubano (Pd).

Leggi il servizio della Difesa del popolo