cs 234 Incontri di approfondimento sull’esortazione apostolica Evangelii Gaudium

Venerdì 11 novembre 2016, ore 20.30

Domani, venerdì 11 novembre, secondo incontro del ciclo di appuntamenti di approfondimento sull’Esortazione apostolica Evangelii Gaudium, promossi da Gruppo Antiochia, Ufficio diocesano di Pastorale della Missione, Caritas Padova, Ufficio diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo interreligioso, Ufficio diocesano di Pastorale della Comunicazione.

L’incontro, alle ore 20.30, nel centro parrocchiale di Fellette (Vi) vede l’intervento di Manuel Rossi, dottorando in teologia pastorale e formatore dell’evangelizzazione, sul tema Una nuova visione di Chiesa? La dimensione profetica in Evangelii Gaudium.

La serata viene trasmessa anche in diretta streaming sul sito diocesano (2022.diocesipadova.it) e sul sito di BluRadioVeneto (www.bluradioveneto.it).

CS 234/2016
Padova, 10 novembre 2016