cs 218 Incontri di approfondimento sull’esortazione apostolica Evengelii Gaudium

Venerdì 28 ottobre 2016

Domani, venerdì 28 ottobre, quarto e ultimo incontro del ciclo di appuntamenti di approfondimento a Carceri d’Este, sull’Esortazione apostolica Evangelii Gaudium, promossi da Gruppo Antiochia, Ufficio diocesano di Pastorale della Missione, Caritas Padova, Ufficio diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo interreligioso, Ufficio diocesano di Pastorale della Comunicazione.

L’appuntamento, alle ore 20.30, nel centro parrocchiale di Carceri d’Este (Pd), vede gli interventi di Assunta Steccanella, docente di teologia pastorale e Barbara Marchica, dottoranda in teologia e counselor pastorale, sul tema La svolta missionaria.

CS 218/2016
Padova, 27 ottobre 2016