cs 11_«Chiamati per annunziare a tutti le opere meravigliose di Dio» SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI 18 – 25 gennaio 2016

«Chiamati per annunziare a tutti le opere meravigliose di Dio» (cfr 1Pietro 2,9) è il versetto biblico che fa da filo conduttore della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani che, come di consueto si svolge dal 18 al 25 gennaio. In Diocesi di Padova una serie di appuntamenti sono organizzati e coordinati, dall’Ufficio diocesano di Pastorale dell’Ecumenismo e del Dialogo.

Per tutta la settimana si terranno le celebrazioni al Santuario di San Leopoldo, piazzale Santa Croce a Padova, e una serie di altri appuntamenti di preghiera e culturali nel territorio.

Di seguito gli appuntamenti di sabato 23 gennaio 2016:

ore 18.30 - SANTUARIO DI SAN LEOPOLDO, piazzale Santa Croce, Padova
celebrazione eucaristica, presiede don Marco Cagol, partecipano Acli, Ucid, Società San Vincenzo, équipe Notre Dame, Incontro matrimoniale, Cif, Ucai

ore 20.45 – SANTURIO DI SAN LEOPOLDO, piazzale Santa Croce, Padova
concerto Pregare insieme nel Canto, con la partecipazione di Cori e voci di chiese cristiane, della comunità ebraica e della corale Santi Pietro e Paolo di Bronzola di Campodarsego.

CS 11/2016
Padova, 22 gennaio 2016