Assemblea diocesana dei catechisti

L'assemblea diocesana dei catechisti si terrà domenica 31 gennaio, dalle ore 9 alle ore 12, nella multisala MPX di Padova (via Bonporti 22) e sarà un’occasione di formazione unica da non perdere in cui grazie a fratel Enzo Biemmi, di Verona, presidente dei catecheti europei, e curatore di molti testi di catechesi tra cui “Compagni di viaggio”, si approfondirà il tema del Primo Annuncio attraverso l'Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi.

Non è prevista la celebrazione dell'Eucaristia.
Per arrivare in centro storico è possibile accendere ai varchi ZTL di via Vescovado e del Ponte Barbarigo che al mattino della domenica non sono attivi. In ogni caso, per il parcheggio dell'auto si potrà utilizzare il cortile del Collegio Barbarigo in via Seminario 7 (300 mt da via Bonporti).

Ulteriori informazioni e approfondimenti nel sito dell'Ufficio catechistico diocesano, all'indirizzo www.ufficiocatechistico.diocesipadova.it

Scarica l'audio della relazione di fratel Enzo Biemmi >>