Ad Abano la Parola è a misura di famiglie

Approfondire la Parola e creare occasioni di incontro sono gli obiettivi a cui punta il percorso di lectio divina organizzato nella parrocchia di San Lorenzo ad Abano Terme. A lanciare la proposta, il cui prossimo incontro sarà domenica 18 dicembre, sono alcune famiglie accomunate dal desiderio di meditare insieme le pagine del vangelo, accompagnati dal parroco don Antonio Toigo e da altri testimoni di fede. Gli incontri mensili, in programma da novembre a giugno, sono aperti a tutti i fedeli e prevedono, dopo la messa domenicale delle 10, un’ora di ascolto della Parola all’interno della scuola materna e al termine un pranzo insieme, in cui ciascuno porta qualcosa da condividere con gli altri, in un clima di festa e semplicità. Prossimo incontro, domenica 18 dicembre.

Leggi il servizio della Difesa del popolo