57a Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

domenica 3 maggio 2020 – Datevi al meglio della vita!

L’attuale situazione sanitaria ci chiama quest’anno a vivere in maniera nuova la 57a Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni di domenica 3 maggio 2020. Non ci è concesso di condividere momenti di ascolto, riflessione e preghiera, ma non per questo viene meno la possibilità di promuoverne di personali e familiari o con modalità in remoto per accompagnare le comunità cristiane a vivere questo appuntamento e soprattutto a fare proprio uno stile quotidiano di accompagnamento dei ragazzi e dei giovani all’ascolto del Signore.

L’Ufficio diocesano di pastorale delle vocazioni ha predisposto del materiale per i giovani, le famiglie e i preti da poter utilizzare e condividere attraverso il web e i social o anche mettendo a disposizione in chiesa delle copie cartacee.

Clicca qui e vai ai materiali